Honor 6 Plus, un primo scatto fatto con la doppia fotocamera

La casa produttrice di origini cinesi Huawei annuncerà il suo tanto atteso e discusso Honor 6 Plus salvo eventuali imprevisti in data 16 Dicembre. Di questo nuovo terminale al momento si conoscono già diverse informazioni sui componenti interni, tra cui spicca, una fotocamera doppia posteriore da 8 megapixel che consentirà di catturare anche la profondità di campo, molto simile a quanto può fare la Duo Camera presente sull’One M8 di HTC.

Questa doppia fotocamera presente sull’Honor 6 Plus, tra le tante cose, dovrebbe consentire di regolare, di seguito alla cattura, il punto di fuoco desiderato cosi come si può notare dalle immagini che sono state rilasciate su un sito e riportare dai colleghi di PhoneArena.

 

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che, tra le altre caratteristiche tecniche, l’Honor 6 Plus di Huawei è equipaggiato di uno schermo con una diagonale da 5 pollici e risoluzione in alta definizione FHD 1080 p, memoria ram da 3GB e CPU octa-core che con una frequenza da 1.8Ghz, in grado di far girare qualunque applicazione senza quei fastidiosissimi rallentamenti. Di certo non mancano 16GB e 32GB di storage interno ulteriormente espandibile grazie ad una classica microSD mentre la piattaforma mobile è Android aggiornata alla versione 4.4 KitKat. In conclusione, le dimensioni di questo Huawei Honor 6 Plus, sono abbastanza compatte, circa 150.4 x 75.68 x 7.5mm. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, fateci sapere cosa ne pensate a riguardo,ci becchiamo alla prossima fan, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *