Honor Cup Challenge in Collaborazione con Asphalt 8 Airborne: Partecipa Anche Tu!

asphalt 8Honor Cup Challenge – for the Brave – ecco il concorso in Collaborazione con Asphalt 8 Airborne: Partecipa Anche Tu e vinci un’auto da corsa virtuale!

COMUNICATO STAMPA – Honor, il nuovo brand di smartphone che ama osare, nato per la generazione di nativi digitali, vuole mettersi sempre più al centro del mondo dei propri consumatori: Honor, infatti, ha annunciato una partnership con Asphalt 8: Airborne, il videogioco di corse sviluppato e pubblicato da Gameloft disponibile su Google Play.

L’evento “The Honor Cup Challenge”, della durata di 4 settimane e iniziato l’8 dicembre, invita gli utenti a osare, sfidando in una corsa altre migliaia di giocatori con la loro Lamborghini Sesto Elemento, e avere così l’opportunità di vincere un’auto da corsa virtuale.

Asphalt 8: Airborne, l’ultima novità della celebre serie di videogiochi di corse Android, offre agli utenti la possibilità di vivere un’intensa esperienza di guida, fatta di acrobazie aeree ad alta velocità ed estremamente dinamiche, che esalta l’esperienza di gioco evoluta offerta da Honor 6.

Con la sua esperienza di gioco carica di adrenalina, The Honor Cup Challenge è proprio come il brand Honor, solo “for the brave”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *