HTC Desire 620G in prenotazione online a 226€

E’ stato ufficialmente presentato in data 9 Dicembre, come da titolo, stiamo parlando del tanto discusso HTC Desire 620G, insieme alla versione 620, andando ad occupare la fascia medio-bassa della casa produttrice taiwanese.

Entrando più nello specifico, l’HTC Desire 620G si differenzia dal modello 620 per aver a bordo il modulo telefonico 3G Dual SIM (singola SIM LTE per Desire 620) e per il processore octa-core Mediatek da 1.7 GHz (Snapdragon 401 per Desire 620). Il resto delle specifiche tecniche sono identiche, estetica compresa.

HTC Desire 620G

Chi ancora non ne fosse a conoscenza, il dispositivo sbarcherà in Italia in questo mese di Dicembre, prima del modello LTE, il costo è estremamente competitivo, 230 euro. Un’ennesima conferma sul costo arriva da un negozio italiano che in altre circostanze ha fornito indicazioni precise sui nuovi terminali in arrivo sul mercato. Stiamo parlando di Softprice che ha provveduto in queste ultime ore a inserire nel suo vasto catalogo l’HTC Desire 620G, garanzia italiana, prezzo intorno a 226 euro.

Spendendo la cifra che vi abbiamo appena citato l’utente acquistare un dispositivo dotato di una CPU MediaTek MT6592M (1.7 GHz 8 Core), schermo con una diagonale da 5 pollici e risoluzione in alta definizione, ram da 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, due le fotocamere presenti, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5, possibilità di utilizzare due sim e per finire autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 2100 mAh. Cosa ne pensate voi di questo nuovo terminale di HTC?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *