HTC Desire 820 in vendita su Amazon Germania e Francia

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: che fine ha fatto il tanto vociferato HTC Desire 820? il quesito nasce dalla curiosità di moltissi utenti che hanno seguito con particolare interesse la presentazione del prodotto durante l’IFA 2014 di Berlino tenutosi nel mese di Settembre.

Entrando più nello specifico, siamo davanti ad un prodotto, stato al centro dell’attenzione per essere il primo device con sistema operativo Android equipaggiato con SoC octa-core a 64-bit di produzione Qualcomm, che aveva impressionato ma allo stesso tempo stupito per la scelta della casa produttrice di lanciarlo in commercio sul territorio italiano solo a Gennaio del prossimo anno, quindi molto lontano dall’evento di presentazione.

HTC Desire 820

Giunti quasi a fine 2014, il terminale non è ancora disponibile in nessuno dei database dei rivenditori italiani. Complicato, se non quasi impossibile ora come ora trovare uno store online in cui si possa prenotare.

Nonostante ciò, l’HTC Desire 820 molto lentamente si sta avvicinando nel nostro Paese grazie al rilasciato in alcune nazioni presenti in Europa. Senza tirarla troppo alla lunga, alcuni store che vendono i loro prodotti tramite Amazon Germania e Francia in queste ultime ore hanno messo il dispositivo di HTC come disponibile per l’acquisto. Il costo parte dai 360 euro fino ad un massimo di 500. Al momento, però, si tratta di costi non ancora ufficiali.

Un segnale che, senza ombra di dubbio, lascia ben sperare tutti coloro che stanno aspettando con trepidazione l’arrivo del dispositivo in Italia. L’appuntamento salvo eventuali imprevisti è rimandato a Gennaio, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *