HTC Hima (One M9) dovrebbe essere disponibile in grigio, argento e oro

L’HTC One (M8) presto avrà un anno di vita, il che significa che un probabile modello, più aggiornato, dovrebbe arrivare molto presto. Mentre ci aspettavamo che questo nuovo modello si potesse chiamare One (M9), rumors dei soliti ben informati suggeriscono che HTC ha intenzione di optare per uno schema di denominazione diversa.

Lo smartphone che presto dovrebbe venire lanciato, sembrerebbe avere un nome totalmente nuovo, ovverro HTC Hima. Oltre a un nuovo nome HTC Hima dovrebbe offrire molte di caratteristiche di fascia alta per attirare i fecdelissimi degli smartphone HTC (e non solo), tra cui: un processore  a 64-bit quad-core Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM,  fotocamera posteriore da 20.7 MP, e una batteria da 2840 mAh.

htc-logo

leggi anche ==>HTC Hima: il nuovo top di gamma HTC ( rumor )

Secondo Upleaks, il nuovo telefono di punta HTC sarà disponibile in tre varianti di colore: grigio, argento e oro. Come forse ricorderete, HTC One (M8) era disponibile in esattamente le stesse versioni di colore al momento del lancio, con gli altri colori (come il rosso e il blu) introdotti in seguito. Upleaks “conferma” che lo schermo del HTC Hima è un 5 pollici a 1080p, non un 5,2 pollici o 5,5 pollici, come alcuni rumors volevano farci credere.

HTC potrebbe essere pronto a rilasciare Hima a marzo 2015. Oltre al normale modello basato su Android, potremmo anche vederne uno dotato di Windows, più un HTC Hima Ultra (che dovrebbe avere un display più grande). Anche se non possiamo confermare nessun dettaglio di cui sopra, la maggior parte di queste anticipazioni hanno perfettamente senso. Ma staremo a vedere cosa succederà il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *