HTC M9 Hima compare su AnTuTu

Nelle ultime ore sul noto sito AnTuTu Benchmark, è comparsa la presunta scheda tecnica del nuovo smartphone top di gamma della casa taiwanese, HTC M9 Hima, successore di HTC One M8, che dovrebbe essere presentato tra non molto. Andiamo ad analizzare i dati ricevuti dal sito su cui è comparsa la scheda tecnica

Screen HTC Hima

Stando ai dettagli pubblicati su questo noto sito, il successore del Top di gamma della casa taiwanese dovrebbe avere a bordo le seguenti caratteristiche:

  • Display 5″ Full HD
  • Processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core da 2GHz a 64-bit
  • 3GB di Memoria RAM
  • Processore Grafico Adreno 430
  • Android 5.0.1 Lollipop
  • Fotocamera Principale da 20.7 megapixels
  • Fotocamera Frontale da 13 megapixels

L’obbiettivo di HTC è senz’altro migliorare il proprio top di gamma rispetto al modello dell’anno precedente che già aveva dato ottimi e notevoli risultati. Secondo i dati della scheda tecnica sopra riportata, HTC vorrebbe potenziare ancora di più l’Hardware del suo nuovo smartphone di punta senza però tralasciare ciò che di buono già c’era nel precedente  e al momento attuale top di gamma.

Inoltre questro smartphone sembrerebbe essere il prescelto da HTC per presentare come ogni anno la nuova versione dell’interfaccia utente modificata dall’azienda stessa, Sense UI 7.0, senz’altro una delle più apprezzate per quanto riguarda il design nel campo mobile.

Per quanto riguarda l’uscita e quindi la presentazione e la commercializzazione non abbiamo ancora nessuna data certa e nessun fattore che possa farci pensare ad una data specifica. Stando alle voci che girano già da qualche giorno, lo smartphone in questione non dovrebbe essere presentato prima dell’annuale MobileWorldCongress che si terrà a Barcellona, dove noi di MobileOS.it saremo presenti.

Vi terremo aggiornati sulla vicenda e non mancheranno altre notizie in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *