HTC Nexus 9 4G/LTE uscirà ufficialmente il prossimo anno

L’indiscrezione è stata confermata ufficialmente qualche ora fa dalla casa produttrice HTC: il tanto discusso Nexus 9 in versione 4G/LTE non uscirà in questo 2014. Per chi stava aspettando con trepidazione il dispositivo, dovrà obbligatoriamente aspettare il nuovo anno, al momento non siamo a conoscenza neanche di una data precisa di commercializzazione.

Tale informazione è arrivata grazie ad un post su Twitter, tutto questo in risposta ad una domanda effettuata da un utente. Non aver una data precisa potrebbe significare che la casa produttrice HTC sta cercando di risolvere prima i diversi problemi di produzione attuali prima di lanciare in commercio un terminale nuovo.

Nexus 9

Entrando più nello specifico, il modello Nexus 9 4G/LTE salvo eventuali imprevisti sarà disponibile nelle seguenti colorazioni: blu e nero e con uno storage pari a 32GB, con un costo di circa 569 euro, riportato dal Play Store. Se si fa un giro sul market di Google si può assistere alla seguente scritta: disponibile a breve, ma una data fissa purtroppo non si sa.

In conclusione, in tanti sperano vivamente che HTC utilizzi tutto questo tempo a disposizione prima che venga commercializzato il Nexus 9 G/LTE per riuscire a risolvere i diversi problemi di produzione, tasti, guscio e anche retroilluminazione segnalati da parecchi fan. Che dire ancora, per saperne di più, non ci resta altro che attendere il prossimo anno per poter testare anche il modello Nexus 9 equipaggiato di accesso alla rete mobile. Ne vedremo delle belle, nessuna modifica per quanto riguarda le specifiche tecniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *