HTC One 2015: ecco le presunte foto del pannello anteriore

HTC One 2015: ecco che inizia a comparire qualche informazione davvero molto interessante a riguardo del nuovo top di gamma di casa HTC, stiamo parlando di un dispositivo che a quanto pare dovrebbe colmare quelli che sono i piccoli difetti del modello M8, quindi stiamo parlando di uno smartphone che sotto alcuni punti di vista è perfetto.

Ultimamente si sta parlando anche di HTC Hima, abbiamo già visto la presunta scheda tecnica, ma qui non si sa ancora di preciso se stiamo parlando di un altro smartphone o dello stesso modello, in fin dei conti queste sono alcune fotografie che mostrano il pannello anteriore di questo dispositivo, uno smartphone della quale ci aspettiamo che abbia un successo davvero molto simile a quello di HTC One M8.

Attualmente non abbiamo nessuna certezza che questo sia veramente il pannello anteriore del futuro HTC, per adesso chiamato HTC One 2015, ma potrebbe anche essere un prototipo del prossimo modello ancora in fase di sviluppo, da notare comunque come il vetro sia abbastanza grande, teniamo conto che il prossimo HTC dovrebbe avere delle casse frontali di casa Biz , quindi stiamo parlando di più spessore sia il altezza che in basso, per quanto riguarda i bordi ci aspettiamo anche che da quel punto di vista ci sia un po’ di bordo anche pronunciato, ma a quanto pare le dimensioni saranno anche maggiori rispetto al precedente modello, ovviamente staremo a vedere.

Voi che ne pensate di queste presunte foto del prossimo dispositivo di casa HTC? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

 
Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *