HTC One 2015, rumor smentiti da UpLeaks: i pannelli ancora non sono pronti

Qualche giorno fa, il sito francese NowHerelse aveva pubblicato le foto di alcuni pannelle siglati HTC, si pensava che fosse in entrambi casi la parte anteriore del futuro top di gamma HTC One 2015. I media che avevano riportato le foto chiarivano che l’informazione data dal sito francese era da prendere con le pinze perché si poteva trattare del pannello del prototipo M9 HTC Hima. Il Leaker UpLeaks chiarisce la provenienza di questi due pannelli, si tratta dei display dell’HTC Desire Eye.

HTC pannelli

UpLeaks aveva fornito negli scorsi mesi la road map 2015 dell’azienda cinese, incluso per l’HTC One 2015. Il leaker aveva fornito i seguenti nomi con le seguenti caratteristiche. Le varianti di HTC Hima, il top gamma 2015 (comprese quelle basate su Windows Phone). HTC Hima Ace, presunta versione più economica di HTC Hima che potrebbe essere destinata al mercato asiatico. HTC Hima Ultra. Informazioni scarse, al momento, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Non è escluso che possa trattarsi della versione phablet di HTC Hima. HTC Butterfly 3, modello verosimilmente riservato al mercato asiatico. Re Camera 2, che comprenderebbe anche varianti dotate di connettività telefonica. HTC T1H (e rispettive varianti). Tablet che potrebbe essere basato sull’hardware del Nexus 9 e integrare la UI Sense.

Al momento l’attenzione dei principali media è rivolto sull’HTC Hima, il futuro top di gamma Htc One 2015. Il dispositivo potrebbe essere venduto nelle diverse aree in versioni diverse per sistema operativo, si parla di Android e Windows Phone, la presenza dei sistemi operativi si legherà al modo di distribuzione che potrebbe essere libero o collegato a contratto, negli Stati Uniti ad esempio la vendita sarà collegata con AT&T che sembra aver già creato una promozione apposita e questo rumor viene sostenuto dalla rivelazione di un modello siglato HTC Hima W.

Fonte: HD Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *