HTC One (M9) specifiche svelate (Rumors)

La serie dei dispositivi di HTC One è sempre stata accolta favorevolmente dal pubblico e grazie a un nuovo scoop fornitoci dall’Outlet Cinese dal nome My Drivers, siamo capaci di dare un’occhiata a quelle che, presumibilmente, saranno le caratteristiche del Top di Gamma di HTC del prossimo anno, ovvero l’HTC One, che, per differenziare dagli altri dispositivi HTC che riportano la stessa nomenclatura, chiameremo M9.

Le specifiche tecniche, come sempre ci ha abituati HTC sono da urlo e pronti ad entusiasmare tutti gli appassionati e fan della casa Taiwanese.

Iniziamo dallo schermo, che secondo i  rumors dovrebbe essere un display da ben 5.5 pollici con una risoluzione QHD, il processore sarà uno Snapdragon 805 con 3 GB di RAM. Dalla nostra fonte pare che HTC abbia deciso di superare la fotocamera ultrapixel da 4MP, che non ha propriamente entusiasmato i fan, per prediligere una fotocamera da ben 16 Megapixel con stabilizzatore dell’immagine (OIS)

Screen-Shot-2014-01-08-at-9.43.01-AM Samsung Galaxy A5

Il precedente Top di Gamma di HTC, ovvero HTC One M8, uscì nel Marzo di quest’anno, quindi, effettivamente non manca molto alla possibile uscita del suo successore. A fine articolo vi rimandiamo tutte le specifiche di cui siamo a conoscenza, sicuri che appena avremo notività sarete tempestivamente aggiornati, sempre su MobileOS.

Spechifiche Tecniche Complete dell’ HTC One M9.

Display da 5.5 pollici QHD
Processore Snapdragon 805
3GB di RAM
Fotocamera posteriore da 16 MP con stabilizzatore ottico
Slot MicroSD
Disponibile nei tagli da 32, 63 e 128 GB di memoria interna
Batteria da 3500 Mah

Vi piace il nuovo One?

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *