Huawei Ascend G6, versione bianca e nera – linee essenziali e comparto fotografico

Huawei Ascend G6, edizioni bianco e nero. Sempre come proposta natalizia, oggi descriviamo un nuovo dispositivo asiatico che nonostante non sia così nuovo è ancora un prodotto apprezzato dai consumatori e ben recensito. Su Amazon lo trovate ad un costo di 128,69 euro, viene rivenduto da diversi venditori con qualche eccezione di usato..

Huawei Ascend G6 è un prodotto Android, al momento della scrittura è dotato del sistema operativo versione Jelly Bean con release personalizzata, il dispositivo fa parte del circuito “Offerla la Repubblica” e potrebbe nei giorni o mesi successivi ricevere l’aggiornamento per l’Android Lollipop ma ancora questa notizia non è ufficiale. Il dispositivo su Amazon viene spedico con caricabatteria, cavo USB e cuffie Stereo.

Ecco adesso le caratteristiche tecniche dello Huawei Ascend G6. Come abbiamo detto sopra è dotato di SO Android JB 4.3, ha una velocità di processore de 1200 MHZ che è un Qualcomm MSM 8212. Il displayu è da 4,5 pollici QHD con risoluzione 960×540 pixel. E’ dotato di fotocamera da 8 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e bluetooth 4.0. Supporta navigazione online ha una ram da 1024 MB e uno storage da 4 GB.

Ecco la descrizione dettagliata delle sue qualità tecniche, in particolare della sua interfaccia UI, “Ascend G6 presenta la medesima interfaccia grafica Emotion Ui, costruita su Android 4.3 Jelly Bean che ha fatto la fortuna di tutti gli smartphone marchiati Huawei, già dal primo utilizzo sarà possibile sfruttare le più importanti Apps Google (Maps, Gmail, Drive, Google+, Youtube) e con un semplice click accedere al Play Store dove potersi sbizzarrire fra centinaia di migliaia di Apps e giochi. Grazie all’ultima versione dell’interfaccia Emotion UI 2.0, pratica e intuitiva, Ascend G6 è uno smartphone alla portata di tutti per la sua semplicità d’uso. Lo sfondo personalizzabile e le interfacce utente potenziate ‘Standard’ e ‘Simplicity’ rendono la navigazione più agevole e aggiungono la possibilità di scegliere tra circa 1000 temi online per soddisfare i gusti di ogni user”.

Fonte: Amazon
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *