Huawei Ascend GX1 annunciato, ecco la scheda tecnica

Qualche giorno fa abbiamo parlato dell’Huawei Ascend GX1, un nuovo phabet della casa cinese che è stato annunciato recentemente e che arriverà molto presto; questo terminale ha delle caratteristiche interessanti e un buon rapporto qualità prezzo. Vediamo la sua scheda tecnica ufficiale e il suo prezzo di vendita.

1 huawei-ascend-gx1-press-

Questo Huawei Ascend GX1, innanzitutto, ha un design molto simile ad un altro phabet della casa cinese (lo Huawei Ascend Mate 7) infatti a livello software avrà le stesse, o quasi, features. Invece, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche questo phabet sarà dotato di:

  • Display da 6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit operante ad una frequenza clock di 1.2 GHz;
  • Memoria: 1 GB di RAM / 8 GB di storage;
  • Doppia fotocamera: posteriore da 8 MP con flash-led, frontale da 2 MP;
  • Connettività: Bluetooth, Wi-Fi, LTE (con supporto a due SIM);
  • Batteria da 3500 mAh;
  • Dimensioni: 161 x 84.5 x 9.2 mm per 173 grammi;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 KitKat con l’interfaccia Emotion UI.

Insomma un dispositivo certamente molto grande, difatti avrà quasi le stesse dimensioni del tablet di Amazon (il Fire HD6) ma certamente più performante e potente. Per quanto concerne il prezzo, questo Huawei Ascend GX1 avrà un prezzo di 1590 Yuan, che convertiti nella nostra conia divengono 240 € circa: un prezzo molto irrisorio e accessibile a chiunque. Vi segnaliamo il link da qui è possibile ordinare il suddetto device (qui).

Purtroppo non si conoscono le date del lancio di questo dispositivo nel nostro continente, quindi resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *