Huawei Ascend GX1: grande lo schermo e grande la batteria

Huawei non smette di produrre smartphone e tablet per il grande pubblico e quest’oggi ci giunge un fantomatico  Huawei Ascend GX1 direttamente dalla certificazione dell’ente cinese TENAA. La strategia di Huawei sembra quella d produrre un gran numero di dispositivi per accontentare tutti i clienti e di tutte le età.

Huawei-Ascend-GX1

 

Dopo la separazione con il brand Honor proposto “solo” ai giovani, ecco che Huawei ritorna sul mercato con uno smartphone per gli amanti del display ampio , quindi consideratelo un phablet. Essi perchè il nuovo Ascend GX1 ha dimensioni davvero enormi, al limite della nomina di smartphone ( dove di smart ha solo le funzioni ) ed è più assimilabile ad un piccolo tablet. Grazie alla certificazione TENAA siamo in grado di proporvi le presunte specifiche hardware. Vi ricordiamo che tali informazioni possono essere soggette a cambiamenti quindi vi chiediamo di prenderle con le dovute precauzioni. Ecco comunque la scheda tecnica:

  • Display da 6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel;
  • processore quad core da 1,4 GHz;
  • 1 GB di RAM;
  • 8 GB di Memoria Interna espandibile con Micro SD;
  • Fotocamera posteriore da 8 Mpx;
  • Fotocamera anteriore da 2 Mpx;
  • Connettività bluetooth, Wifi, LTE;
  • Batteria da 3500 mAh;

Caratteristiche non di alto livello che fanno gridare al top di gamma, ma che comunque pongono questo Huawei Ascend GX1 nella parte medio-bassa dei dispositivi. Il suo punto di forza è senza dubbio il display e la batteria davvero molto grandi e le dimensioni di 161 x 84,5 x 9,55 millimetri. La versione di android è la 4.2.2 Jellyebean  e il prezzo non ancora confermato , dovrebbe tradursi in 255 dollari. Insomma è uno smartphone adatto a chi cerca un ampio display e non vuole consumare molto, la batteria pare abbastanza longeva e non mancano tutte le connettività. Fateci sapere nei commenti come vi pare questo Huawei Ascend GX1 e se anche voi siete amanti dei phablet android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *