Huawei Ascend Mate 7 Monarch sbarca in Cina

Proprio in queste ultime ore, dopo averne sentito parlare più volte nei giorni scorsi, la casa produttrice Huawei ha preso ufficialmente la decisione di rilasciare la versione speciale del suo strabiliante top di gamma, esattamente l’Huawei Ascend Mate 7.

Nonostante il prezzo non sia il punto forte del dispositivo, il prodotto dell’azienda di origini cinesi si è dimostrato un campione in termini di vendite, facendo registrare record su record nei mercati in cui è stato rilasciato.

Huawei Ascend Mate 7

Su Internet si era detto più volte che la versione Monarch Edition sarebbe stata equipaggiata di un vetro in zaffiro e un processore con una frequenza maggiore rispetto all’Huawei Ascend Mate 7, ma se tanto vogliamo dirla tutta, il modello presentato da Huawei ha solo un aumento dello storage, che tocca cosi i 64GB e la nuova colorazione Amber Gold.

Le novità non sono di certo terminate, insieme al dispositivo verrà data una speciale Vip Card, a cosa serve? semplice, ad ottenere qualche extra. Il costo dell’ Huawei Ascend Mate 7 Monarch è abbastanza elevato, siamo intorno a 4.399 Yuan, pari a circa 711$. Secondo noi il prezzo poteva rimanere identico alla versione originale, visto che i cambiamenti apportati sono stati ben pochi, ma se volete distinguervi dalla massa potrete acquistare la nuova versione solo in un negozio presente in Cina, visto che in Europa e in maniera particolare in Italia al 99 per cento non arriverà mai! Cosa avete intenzione di fare? acquistare o lasciar perdere? Aspettiamo con trepidazione un vostro commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *