Huawei Che2-TL00 in dirittura d’arrivo con processore Kirin 620 octa-core a 64-bit

Non solo la casa produttrice Samsung e Apple, un’altra azienda che nel settore mobile mese dopo mese sta crescendo sempre di più è senza ombra di dubbio Huawei. Entrando più nello specifico, sembra che l’azienda abbia in mente di realizzare e presentare a breve un nuovo telefono, come da titolo, stiamo parlando dell’ Huawei Che2-TL00, smartphone che ha già ricevuto tanto di certificazione da parte dell’ente Tenaa e che salvo eventuali imprevisti dovrebbe avere a bordo il nuovo processore della casa produttrice.

Oltre alla CPU Kirin 620 octa-core che agisce ad una velocità di calcolo pari a 1.2GHz con architettura A53 a 64-bit (più o meno l’equivalente dello Snapdragon 410 di Qualcomm) in grado di far girare qualsiasi tipo di applicazione, tra le diverse novità di questo Huawei Che2-TL00 troveremo con tutta probabilità uno schermo con tanto di diagonale pari a 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione.

Huawei Che2-TL00

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, si può trovare una memoria ram da 1GB, uno storage da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, una scocca che presenta uno spessore di soli 8.65 mm ed un peso complessivo che si aggira intorno a 170 grammi.

In conclusione, appena questo Huawei Che2-TL00 farà la sua comparsa sul mercato andrà a posizionarsi nella fascia media del settore mobile in due modelli cromatici, bianco e nero. In attesa di avere qualche indiscrezione ufficiale a riguardo su questo terminale speriamo che l’azienda cinese decida di rilasciare il dispositivo anche sul territorio europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *