Huawei Honor 6 Plus: Il telefono con doppia telecamera sarà lanciato il 16 Dicembre

Ci sono novità in casa Huawei; in rete sta già girando la notizia che la casa produttrice cinese sta preparando un nuovo telefono di punta con una caratteristica importante ovvero la doppia telecamera: l’ Huawei Honor 6 Plus; la società Weibo ha ora fatto sapere che il telefono sarà annunciato il 16 Dicembre.

huawei-honor-6-plus Huawei Honor 6 plus

Come sembra immaginabile, in rete è comparsa anche un’immagine dell’Huawei Honor 6 Plus, ma questa non ci dice molto, possiamo però fare un’ipotesi; dato che la casa produttrice s’ ispira molto all’iPhone 6 Plus di Apple, è ragionevole pensare che le dimensioni saranno molto simili (e a dirla tutta anche il nome lo è).

Ma quanto costerà l’Huawei Honor 6 Plus? Sul web cinese stanno girando molte indiscrezioni, ma sembra che costerà intorno ai ¥ 1999 (intorno a $323) che è un prezzo di gran lunga inferiore rispetto al costo dell’ iPhone 6 Plus.

E le caratteristiche dell’Huawei Honor 6 Plus? Le informazioni che abbiamo per ora sono che il display sarà da 5,5 pollici e avrà una risoluzione da 1080 x 1920, ovvero 401 pixel per pollice. Il processore dovrebbe essere quello della stessa casa produttrice, ovvero Kirin Huawei 925 con chip octacore con quattro + quattro ARM CortexA7 e CPU CortexA15 che lavora in una configurazione big.LITTLE ARM. Il resto delle specifiche includono 3GB di RAM, 3.500 mAh, e, naturalmente, gli 8 MP della già citata doppia fotocamera che permetterà di creare delle fotografie davvero fantasiose! L‘Huawei Honor 6 ci era già piaciuto molto, immaginiamo quindi che la versione Plus sarà ancora meglio!

 
Fonte  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *