Huawei Honor 6 Plus molto probabilmente non arriverà in Europa

Dopo averlo ufficialmente annunciato nella giornata di ieri 17 Dicembre 2015, ecco che oggi è apparsa sul web una notizia non troppo positiva per chi aveva in mente di procedere all’acquisto del nuovo e innovativo phablet della casa produttrice Huawei, come da titolo, stiamo parlando dell’Huawei Honor 6 Plus.

Entrando nel dettaglio, sembra molto improbabile, che il nuovo terminale di Huawei arrivi sul territorio europeo, dunque, chi era interessato ad acquistare il prodotto, si dovrà accontentare del piccolo Huawei Honor 6.

Huawei Honor 6 Plus

Ecco quanto detto da Huawei sulla disponibilità in Europa del suo Honor 6 Plus: sul territorio asiatico la domanda di phablet è altissima, per cui abbiamo deciso di realizzare il terminale per venire incontro alla richieste degli utenti. Purtroppo in Europa la richiesta di phablet è bassissima, non ci converrebbe più di tanto. L’obiettivo che ci siamo posti è quello di venire incontro alle richieste degli utenti, in Europa la risposta maggiore è data dall’ Honor 6 e Honor 3C.

Parlando delle specifiche tecniche dell’Huawei Honor 6 Plus, quest’ultimi sono abbastanza all’avanguardia, CPU modello octa core Kirin 925, ram da 3GB, archiviazione da 32GB, sensore di fotocamera posteriore pari a 8 megapixel, autonomia ottima grazie ad una batteria da 3600 mAh, display da 5.5 pollici e risoluzione in FHD pari a 1080 x 1920, piattaforma mobile Android 4.4 KitKat con interfaccia Emotion UI 3.0. Cosa ne pensate di questa scelta di Huawei? volevate anche voi l’Honor 6 Plus in Europa? Fateci sapere una vostra opinione su tale scelta. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *