Huawei Honor 6 Plus ufficiale: eccellenti le specifiche tecniche

E’ stato più volte citato in questi ultimi mesi, le indiscrezioni a riguardo si sono intensificate in queste ultime settimane, ora finalmente è ufficiale, come si può intuire dal titolo stesso del post che vi stiamo presentando oggi, stiamo parlando dell’Huawei Honor 6 Plus.

Senza tirarla troppo alla lunga, il terminale è stato ufficializzato nella giornata di ieri 16, almeno inizialmente il nuovo prodotto di Huawei sarà disponibile in Asia: detto questo, analizziamo insieme quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti e il costo di vendita.

Huawei Honor 6 Plus

L’Honor 6 Plus di Huawei è dotato di un display con una diagonale da 5.5 pollici, la risoluzione è in Full HD, CPU modello Kirin 925 che lavora ad una frequenza pari a 1.8Ghz, octa-core perfettamente in grado di far utilizzare diverse app in contemporanea, ram da 3GB, archiviazione da 32GB che potrete ingrandire ancora di più utilizzando una microSD, dimensioni pari a 150.46×75.68×7.5 mm e batteria da 3600 mAh per diverse ore di autonomia.

Ottime le fotocamere che presenta questo terminale di Huawei, i sensori posteriori sono due, 13 e 8 megapixel, mentre davanti allo scocca anteriore è stato postato un sensore da 5 megapixel molto utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate.

Chi fosse interessato realmente al device, le prenotazioni prenderanno il via oggi 17 Dicembre 2014. L’Honor 6 Plus si potrà trovare in commercio in due differenti configurazioni, entrambe dual sim, il prezzo in Cina è estremamente competitivo, 1999 Yuan, pari a 257 Euro, per la versione 3G, e 2499 Yuan, circa 322 Euro, per la versione 4G/LTE. Che ve ne pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *