Huawei Honor Glory 4X, trapelata la prima immagine e caratteristiche

Esattamente in data 16 Dicembre la casa produttrice Huawei dovrebbe ufficializzare due suoi nuovi terminali: esattamente l’Honor 6 Plus, di cui ultimamente sul web si è parlato davvero tanto, è l’Huawei Honor Glory 4X.

Analizzando quest’ ultimo, diversamente dal fratello maggiore, sono state rilasciate sul web pochissime informazioni ma grazie a nuove indiscrezioni sbucate sul web in queste ultime ore siamo finalmente in grado di capire che caratteristiche tecniche avrà il dispositivo e come sarà fatto, tutto questo grazie ad una foto.

Huawei Honor Glory 4X

Entrando più nello specifico, questo Huawei Honor Glory 4X salvo eventuali imprevisti sarà equipaggiato di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici, la risoluzione è in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, la memoria ram è il grosso dubbio, 1 o 2GB? ottimo il processore, octa-core a 64-bit Kirin 620 con GPU Mali 450.

Le novità non sono di certo finite, presente di due fotocamere, posteriore da 13 megapixel per filmati con una qualità unica e anteriore da 5 megapixel per la gioia di tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate. Per concludere in bellezza, autonomia ottima grazie all’innesto di una batteria da 3000 mAh e sistema operativo aggiornato alla versione Android di Google KitKat 4.4. con interfaccia Emotion UI. Cosa ne pensate voi di questo terminale di Huawei? Ci fareste un pensierino? oppure è sempre meglio puntare su dispositivi targati Samsung ed Apple? a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Continuate a seguirci!

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *