LG G Pad 7.0: Uno dei migliori Tablet Android Economici?

LG G Pad 7.0: Uno dei migliori Tablet Android Economici? I recenti telefoni che stanno uscendo sul mercato sono sempre più grandi ma, nonostante questo, chi è in cerca di uno schermo ampio e “quasi” tascabile tantissime volte preferisce puntare la propria attenzione su un tablet. Un po’ tutti sanno che il Nexus 6 con il suo grande schermo da 6 pollici può essere un forte candidato ma, nonostante abbia delle caratteristiche tecniche importanti ha anche il prezzo molto alto, perciò deve farsi da parte e lasciare il palcoscenico ad altri prodotti meno costosi: i Tablet Android Economici!

Il Natale è sempre più vicino e regalare una tavoletta digitale potrebbe essere un’ottima soluzione. Se state cercando un qualcosa di economico senza voler però rinunciare alla qualità, nel seguente articolo vi mostriamo uno dei migliori Tablet Android Economici! Per approfondire il discorso ecco QUI la nostra recensione!

tablet

Chi ancora non lo avesse capito, stiamo parlando dell’ LG G Pad 7.0, non è di certo l’ultimo tablet uscito in commercio da parte di LG, ma siamo ugualmente davanti ad una tavoletta digitale portatile con dimensioni compatte, strutturato molto bene è equipaggiato di uno schermo con tecnologia IPS e diagonale da 7 pollici.

Cercate di utilizzare il più possibile la tastiera intelligente e modificabile per scrivere più velocemente, passate diversi minuti di divertimento nello sbloccare il display grazie alle moltissimi combinazioni disponibili grazie al Knock Code. Il G Pad 7.0 è dotato di un processore Snapdragon APQ8026 a 1,2 GHz e storage da 8GB con possibilità di ampliare fino a 32GB. Il resto delle specifiche tecniche vedono: batteria da 4000 mAh, fotocamera da 3 megapixel e frontale da 1.3 per finire ram da 1GB, sistema operativo Android 4.4.2 e il PREZZO? QUI SU AMAZON A 100€ CIRCA!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *