iBall Slide 3G Q7218: debutta nuovo tablet economico

Dall’India arriva una buonissima notizia, ovvero che è disponibile alla vendita un nuovo tablet economico molto interessante, il suo nome è iBall Slide 3G Q7218 che permette di chiamare e video-chiamare tramite il supporto alla SIM; vediamo le caratteristiche tecniche nel dettaglio e il suo prezzo di vendita.

1 iball_slide_3g_q7218Questo tablet, dal design molto simile ai vecchi dispositivi Acer, ha diverse caratteristiche tecniche molto promettenti per chi non è sedentario e quindi per un utilizzo all’aperto, grazie alla connettività 3G; ma nei particolari, questo iBall Slide 3G Q7218 è dotato di:

  • Display da 7 pollici con una risoluzione WVGA;
  • Processore di marchio sconosciuto con una velocità di clock 1.3 GHz;
  • Memoria: 512 MB di RAM / 8 GB di storage (espandibili con lo slot per le MicroSD);
  • Doppia fotocamera: posteriore da 2 MP, frontale VGA;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, USB OTG e 3G (con supporto a due SIM);
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 KitKat.

Insomma, un tablet che ha caratteristiche tecniche che lo permettono di stanziarsi sulla fascia bassa del mercato ma ha diversi componenti interessanti – come il supporto a due SIM – che gli permettono di portarlo ovunque e tenersi aggiornati con il mondo del web. Per quanto riguarda il prezzo, invece, esso è venduto a 102 $ ed è disponibile ai seguenti link (1)(2). Naturalmente vi terremo aggiornati su un possibile arrivo nel vecchio continente.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *