Il nuovo Xiaomi Mi5 sarà presentato al Ces 2015 di Las Vegas

Lo Xiaomi Mi5 potrebbe essere svelato al CES il mese prossimo. Le prime immagini dello Xiaomi Mi5 sono state svelate qualche mese fa, erano state pubblicate prima alcune componenti tra cui la scocca superiore con il display e poi la prima foto render del nuovo dispositivo.

Lo Xiaomi Mi5 sarà uno smartphone ultrasottile, dalle foto traplate risulta essere un dispositivo dallo schermo grande e incastonato quasi intermanete nella parte superiore. Ha due spessori laterali veramente fini, solo i bordi superiori sono spessio perché contengono il sensore della fotocamera, la fessura audio di ascolto e il comparto stereo che si trova anche nella parte posteriore.

Xiaomi Mi 5

Il Ces si terrà come ogni anno a Las Vegas. Un buzz ha rilevato che lo Xiaomi Mi5 sarò lanciato ad un prezzo speciale di 325 dollari senza contratto. L’analista Telecom Mobile Sun Changxu ha approfondito molti aspetti di questo nuovo dispositivo. Secondo l’esperto lo Xiaomi Mi5 avrà uno schermo da 5,7 pollici, una risoluzione da 1440 x 2560, inoltre potrebbe essere tra i primi smartphone alimentato da 64 bit octa-core Snapdragon 810 CPU, con i Adreno 430 GPU grafica scricchiolio. L’analista vede Xiaomi con lo stesso sensore 20.7MP Sony Exmor per la fotocamera posteriore, che viene impiegato sul Meizu MX4.
Inoltre lo Xiaomi Mi5 sarà dotato di scanner per le impronte digitale, vediamo se realmente sarà lanciato nei prossimi giorni a ridosso del periodo natalizio e dell’inizio anno.

Fonte: PhoneArena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *