Il primo dispositivo Micromax Yu in uscita il 18 Dicembre

Il mese scorso Micromax ha ufficialemnte dichiarato la sua intenzione di voler creare un nuovo marchio per i dispositivi mobili, la Micromax Yu; la promessa è stata mantenuta ed ora questo nuovo marchio è una realtà. La particolarità del nuovo marchio Micromax è data dal fatto che i suoi dispositivi possono essere venduti solo on line emulando così i modelli di business delle aziende cinesi come Xiaomi e OnePlus.

Micromax Yu Micromax Yu

La casa produttrice indiana ha fatto sapere che il primo Smartphone della Micromax Yu sarebbe stato svelato nel mese di Dicembre, e dato che a quanto pare mantiene sempre le promesse, siamo in grado di dire quando questo accadrà.

Micromax ha quindi iniziato ad inviare gli inviti per l’evento Yu che si svolgerà il 18 Dicembre, ma non è trapelato alcun dettaglio circa il primo cellulare Micromax Yu che sarà mostrato in quell’occasione. Secondo Rahul Sharma, il co-fondatore Micromax

“Il telefono sarà un mostro, avrà delle caratteristiche davvero cool

E’ logico quindi pensare che ci dovremo aspettare un dispositivo di fascia alta per il debutto del nuovo marchio.

Il 18 Dicembre scopriremo quali siti di ecommerce indiani offriranno il telefono Micromax Yu, dato che la casa produttrice ha dichiarato di aver fatto un accordo con diverse aziende del settore. Per quanto riguarda il software, sembra che Cyanogen si sia impegnata ad avere un rapporto esclusivo con il marchio Yu della Micromax, deludendo così i proprietari di OnePlus One che in questo modo non riceveranno gli aggiornamenti sui propri dispositivi sulla propria ROM personalizzata.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *