Il Samsung Galaxy S6 è stato avvistato su Zauba ed importato in India

Il 2015 è davvero dietro l’angolo ed in rete impazzano le voci sui nuovi Smatphone e dispositivi in uscita nel 2015; uno di questi è il Samsung Galaxy S6, noto anche come il “Project Zero” della casa coreana, il dispositivo potrebbe essere annunciato al CES 2015.

Samsung Galaxy S6 samsung Galaxy s6

Una certezza è che il Samsung Galaxy S6 avrà come numero di modello il SMG920F che sarà riferito alla variante europea del portatile. Sappiamo inoltre che la Samsung ha inviato questo modello in fase di sviluppo in India per scopi di ricerca a sviluppo (non è la prima volta, il colosso coreano invia spesso lì un gran numero di dispositivi per essere testati). Il dispositivo è quindi stato inserito nell’elenco di Zauba, un sito di monitoraggio dell’import/export; da questo nuovo controllo, sembra che il dispositivo sia un vero affare, quindi sembra proprio che la Samsung ci sorprenderà molto piacevolmente.

L’elenco Zauba però non ha rivelato quasi nulla circa il nuovo Samsung Galaxy S6, la sua valutazione è di INR18,938 ($ 300), ma dubitiamo che la Samsung manterrà questo prezzo per il suo dispositivo di punta, probabilmente costerà almeno il doppio, anche perchè il prezzo che compare su Zauba non è quello reale che comparirà sui mercati mondiali.

Per quanto riguarda le caratteristiche del Samsung Galaxy S6 non abbiamo informazioni certe, sembra che avrà Snapdragon 810 chipset (o, in alcune versioni prossime, Samsung Exynos), 3GB di RAM, e un display Quad HD di dimensioni sconosciute. Per quanto riguarda il design del telefono, probabilmente, come materiale di costruzione, verrà usato l’alluminio o altre leghe di metallo. Una voce che circola è che potrebbe esserci una versione del telefono con doppio display…staremo a vedere se queste voci saranno confermate….

 
Fonte
 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *