Il Samsung Galaxy S6 sarà realizzato tutto in Alluminio

Il Samsung Galaxy S6 sarà realizzato tutto in Alluminio. Mentre sta per terminare il 2014 con in dirittura d’arrivo il 2015, sono tante le indiscrezioni che stanno continuando ad uscire sul web in questi giorni.

Per quanto riguarda il prossimo dispositivo top di gamma della casa produttrice Samsung, che salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy S6. Entrando più nello specifico, sul web si sta già parlando molto di questo terminale, ed è pressoché impossibile dire quali delle precedenti indiscrezioni siano reali.

 Samsung Galaxy S6

Le ultime notizie apparse sul web qualche ora affermano come il prossimo terminale dell’azienda sud-coreana sarà interamente realizzato con del materiale in alluminio. Quindi non siamo davanti ad una sola struttura in metallo, come già ampiamente visto con il Note di quarta generazione, ma di fronte ad un rivestimento in metallo quasi identico a quello utilizzato per la nuova gamma Galaxy A.

Tra le tante novità che dovrebbero accompagnare il Samsung Galaxy S6, ci dovrebbero essere due versioni, una standard e l’altra con schermo che curva su entrambi i lati, cosi come già avvenuto con il Note Edge.

In conclusione, le fonti, affidabili secondo i colleghi di GSMArena, dicono che il Galaxy S6 sarà presentato durante il CES di Gennaio, dunque, sembra mancare davvero poco alla presentazione, mentre la commercializzazione dovrebbe avvenire nel secondo trimestre del 2015, quindi verso Aprile.

Vi ricordiamo le più importanti specifiche tecniche: schermo da 5.5 pollici con risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel. Ram da 3GB, archiviazione da 32GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, Rete 4G LTE, piattaforma mobile Android 5 Lollipop, per finire due strabilianti fotocamere, posteriore da 16 o 20 megapixel e anteriore da 5. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *