Il sequel del Microsoft Lumia 1320 avrà una fotocamera per i selfie?

Da nuovi rumors che ci giungono in redazione Microsoft sembra essere pronta a presentare il successore del Nokia Lumia 1320, che naturalmente avrà un nome diverso, ovvero il Microsoft Lumia 1320; dalle informazioni giunte, questo terminale avrà sicuramente buone caratteristiche tecniche ma quello che risalta all’occhio sono le fotocamere (molto migliori del predecessore). Vediamo scheda tecnica e il suo possibile prezzo di vendita.

Recensione Nokia Lumia 1320 006

Dall’immagine sovrastante è possibile vedere il precedente design del Lumia 1320, prodotto da Nokia e recensito dal nostro Mauro; design che ha sempre contraddistinto i terminali con a bordo il sistema operativo di casa Redmond e che sicuramente avrà il nuovo Microsoft Lumia 1320. Ma in maniera molto dettagliata, questo prossimo phabet avrà sicuramente caratteristiche tecniche degne di nota, infatti esso sarà dotato di:

  • Display IPS da 5.7 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 400 operante ad una frequenza clock di 1.2 GHz;
  • Memoria: 1 GB di RAM / 32 GB di storage;
  • Doppia fotocamera: posteriore da 14 MP “PureView”, anteriore da 5 MP “selfie”;
  • Sistema operativo basato su Windows Phone 8.1.

Insomma, questo nuovo Microsoft Lumia 1320 avrà dei componenti migliori di quelli visti nel predecessore e non solo, difatti verrà venduto sicuramente in più varianti, siglati: RM-1062, RM-1063, RM-1064 e RM-1065. Purtroppo non abbiamo notizie sulla disponibilità o possibile prezzo di vendita, si spera che sarà presentato al MWC di Barcellona dove la redazione sarà presente. Seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *