Iniziati i test di Android Lollipop 5.0.1 per LG G2

Ormai abbiamo la conferma ufficiale che la nota azienda coreana LG Electronics, aggiornerà ben presto il suo ex-top di gamma, LG G2, portando anch’esso all’ultima versione di Android, ovvero Lollipop 5.0.1.

Tuttavia, non sono ancora note le tempistiche del rilascio dell’aggiornamento, ma secondo le fonti sicure non mancherebbe molto al rilascio ufficiale. Nell’attesa i test per l’ultima versione di Android avanzano per migliorare ed ottimizzare le prestazioni dello smartphone in questione con questa versione del robottino verde a bordo.

Su un noto sito coreano è possibile scaricare il firmware di test, , build LRX21Y, basato su Android 5.0.1 e compatibile solo con l’F320L, una versione di LG G2 dotato di connettività LTE-Advance ed in vendita solo ed esclusivamente nel mercato coreano. Stando agli screenshot pubblicati sopra, l’interfaccia utente è molto simile a quella vista su LG G3 se non praticamente uguale, ma con qualche differenza. Al momento non ci sono ulteriori informazioni da comunicarvi, rimanete sintonizzati!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *