iPad Air Plus-iPad Pro: ecco come potrebbe essere, video

Il noto sito di Mac Fan da un paio di giorni a questa parte ha ufficialmente rilasciato un report schematico per quanto riguarda l’iPad Pro o eventualmente iPad Air Plus di Apple con display da 12.2 pollici.

Entrando più nello specifico, secondo i recenti schermi proposti dal sito citato sopra le dimensioni della prossima tavoletta digitale della Mela dovrebbero aggirarsi intorno a 305,31mm x 220,8mm x 7mm che sarebbero perfettamente in linea con le varie informazioni sbucate sul web fino ad oggi. L’utente Youtube Canoopsy ha sviluppato molto attentamente un filmato in cui si vede chiaramente come potrebbe essere il prossimo iPad Air Plus. L’ obiettivo era solo uno, mettere a confronto il prossimo tablet di Apple con gli altri sviluppati dalla stessa azienda per far capire ai fan delle grandi dimensioni di questo nuovo dispositivo.

iPad Air Plus

Vedere un tablet in foto è completamente diverso da quello che si può notare da un video. E’ per questa motivazione che abbiamo deciso di rilasciare sul web un filmato: per far capire realmente come potrebbe essere la prossima tavoletta digitale di Apple. Parlando del display dell’iPad Air Plus, un po’ tutti sono a conoscenza delle dimensioni, circa 12.2 pollici e non come si diceva da tempo 12.9 pollici.

Si pensa che il prossimo tablet della Mela possa essere equipaggiato di una CPU più potente A9. In conclusione, l’uscita del nuovo prodotto della Mela dovrebbe avvenire tra il mese di Aprile esagerando Giugno del prossimo anno anche se quanto detto non è ancora ufficiale. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *