iPad Air Plus in primavera, continuano ad uscire sul web notizie a riguardo

Dopo aver mostrato e commercializzato sia l’iPad Air di seconda generazione e il mini iPad 3, la casa produttrice Apple sta concentrando tutti i suoi sforzi sulla sua prossima e attesissima tavoletta digitale, stiamo parlando dell’iPad Air Plus, più comunemente conosciuto come iPad Pro che dovrebbe uscire entro la primavera 2015.

Tale notizie è sbucata sul web moltissime volte in queste ultime settimane, ma da qualche giorno è stata riportata e confermata dal noto magazine di origine giapponese chiamato Mac Fan, insieme a qualche info sulle caratteristiche tecniche del prossimo tablet targato Cupertino.

iPad Air Plus

Dalle notizie rilasciate, non ancora ufficiali, il prossimo iPad Air Plus, dovrebbe avere delle grandezze di circa 305,31 x 220,8 x 7 mm mentre lo schermo sarà da 12 pollici. Le novità non si bloccano qua, presenza di un processore nuovo e soprattutto meglio dell’Apple A8, esattamente A9, presenza di 4 altoparlanti integrati, che permetteranno di avere una qualità audio unica in qualsiasi posizione si decida di utilizzare l’iPad. In poche parole, al prossimo dispositivo della Mela non mancherà proprio niente.

Sempre secondo quanto sostiene Mac Fan, Apple dovrebbe lanciare in commercio l’iPad Air Plus tra Aprile massimo il mese di Giugno, molto più in ritardo di come si era detto settimane fa. Il motivo è solo uno, Apple ultimamente sta concentrando molte risorse per la produzione in massa dell’iPhone 6 base e iPhone 6 Plus. Vi faremo sapere appena avremo qualche info in più a riguardo. Restate con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *