iPad Air Plus: specifiche tecniche dell’iPad Pro da 12 pollici di Apple

Secondo indiscrezioni provenienti in queste ultime ore dal Giappone abbiamo saputo come il tanto atteso iPad Air Plus, più comunemente conosciuto come iPad Pro con schermo da 12 o 13 pollici dovrebbe essere commercializzato durante la primavera 2015.

I recenti dati finanziari di Apple hanno svelato come le vendite dell’ iPad ultimamente stanno andando poco bene, tutto questo per l’ eccessiva concorrenza Android sempre più forte. Ecco quindi che per tale motivazione la Mela potrebbe rilasciare in commercio entro i primi tre mesi del prossimo anno un nuovo iPad, equipaggiato di un display da 12.2 pollici.

iPad Air Plus

Secondo quanto sostiene la nota testata giornalistica Mac Fan, Apple potrebbe rilasciare sul mercato l’iPad Air Plus, questo è il possibile nome commerciale, entro la primavera del nuovo anno, con delle specifiche tecniche migliori rispetto a quelle già ammirate sul nuovo iPad Air di seconda generazione. Il tablet dovrebbe avere delle misure intorno a 305.31 x 220.8 x 7 mm, quindi più grande rispetto all’iPad Air 2 (240 x 169.5 x 6.1 mm). La cosa che desta più all’occhio è senza ombra di dubbio il processore, non sarà Apple A8X, ma Apple A9, molto più potente. Mistero per quanto riguarda la memoria ram e il costo, ma siamo fortemente sicuri che non sarà un dispositivo low-cost.  Vi terremo aggiornati sull’argomento, appena avremo qualche info in più saremo i primi a farvela sapere, continuate a seguirci. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: rilasciando un tablet più grande Apple potrebbe rilanciare l’iPad? a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *