iPhone 6S e 7: nuovi rumors sulle specifiche tecniche

Nonostante sul web non si fanno altro che vedere utenti italiani alla ricerca dell’offerta migliore per quanto riguarda l’ultimo dispositivo di Apple, l’iPhone 6, uscito in Italia da non molto, il mondo intero sta già ricercando su Internet notizie per quanto riguarda i nuovi terminali dell’azienda californiana, l’iPhone 6S e 7.

Entrando più nel dettaglio, prendendo spunto da quanto si può leggere sul web, il primo dispositivo citato dovrebbe uscire durante Marzo del 2015, mentre l’iPhone 7 verso la fine del prossimo anno. Andiamo a scoprire quelle che sono le novità che ha intenzione di apportare Apple ai suoi due nuovi device.

iPhone 6S

Una delle caratteristiche più interessanti che potrà vantare di avere l’iPhone di settima generazione, sarà sicuramente lo schermo con una diagonale da 4 pollici. Un passo indietro rispetto a quanto ammirato con l’iPhone 6, nel quale la novità più allettante era proprio la grandezza del display. Il device, sarà realizzato più che altro per le donne, una fetta di mercato che Cupertino vede in crescita esponenziale.

Per tutti coloro che avevano adorato il display più grande, niente paura, i modelli con display extra ci saranno, sia per l’iPhone 6S e 7. Alcune specifiche tecniche sono state confermate, tra cui il peso, l’estetica con dei bordi arrotondati e il prezzo, 700-800 euro. Per sapere qualcosa di più concreto non ci resta altro che attendere notizie ufficiali da parte di Apple, restate con noi, a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo, alla prossima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *