iPhone 7, nuovi rumors: schermo 3D e fotocamera migliorata

Nonostante i due iPhone di sesta generazione siano stati ufficialmente presentati da qualche mese, la casa produttrice californiana e Tim Cook stanno già progettando quello che dovrebbe essere l’erede dell’iPhone 6, più precisamente l’iPhone 7.

Secondo nuovi rumors comparsi su Internet in queste ultime ore, la casa produttrice Apple ha in progetto un 2015 incredibile. Questo perché Cupertino da qualche settimana a questa parte sta anche concentrando tutti i suoi sforzi sulla gamma nuova iPhone 6S che, salvo eventuali cambiamenti dell’ ultimo minuto, dovrebbe essere commercializzata in tre differenti versioni, una con schermo da 4 pollici, l’altra da 4.7 pollici e per finire 5.5 pollici per uscire in commercio a Settembre 2015.

iPhone 7

Per testimoniare che l’iPhone 7 esiste veramente, il noto designer olandese Martin Hajek ha già messo su il primo concept facendo sapere come il prossimo terminale della Mela verrà commercializzato in due modelli: addirittura quello base avrà uno schermo più grande rispetto agli iPhone usciti fino ad oggi. Le novità non sono di certo terminate, Economic Daily News ha anche fatto sapere come l’iPhone 7 potrebbe essere dotato di uno schermo 3D, di una fotocamera migliore e tanto altro ancora. Logicamente, quanto detto non è ancora ufficiale, considerando che l’iPhone di settima generazione uscirà nel 2016.

Dunque, di cambiamenti fino a quel momento c’ è ne potrebbero essere davvero tanti. Una cosa è certa, la sfida con Samsung continua. A voi la parola, fateci sapere cosa ne pensate di quanto detto, vi aggiorneremo non appena avremo novità importanti a riguardo, restate sintonizzati con noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *