iPhone 7: nuovi rumors sulle specifiche tecniche

Anche se i due iPhone di sesta generazione sono stati lanciati in commercio da non molto, su Internet da qualche giorno a questa parte stanno iniziando a girare ufficialmente le prime notizie per quanto riguarda il prossimo melafonino della casa produttrice Apple, come da titolo, stiamo parlando dell’iPhone 7 oppure iPhone 6S, ancora non è dato sapere.

Entrando nel succo del discorso, il prossimo terminale di Cupertino dovrebbe avere dalla sua moltissime novità: in maniera particolare si parla di una CPU più performante, più precisamente  A9. Una CPU con tale potenza significa che il prossimo dispositivo di Apple avrà delle prestazioni importanti.

iPhone 7

Le novità di certo non terminano qui, l’iPhone 7 dovrebbe essere equipaggiato da uno schermo con diagonale da 4.7 pollici, completamente differente dai 5.5 pollici dell’iPhone 6 Plus, ma in maniera particolare con il vantaggio di avere il vetro zaffiro. Le ultime indiscrezioni infine parlano della fotocamere del prossimo prodotto targato la Mela che salvo cambiamenti dell’ ultimo minuto sarà equipaggiato di una doppia lente con definizione ultrapixel.

Prima di lasciarvi andare, sul web è anche apparso un primissimo concept realizzato dall’ingegnere serbo Nikola Cirkovic, che ha ipotizzato di un’iPhone 7 con display da 5.2 pollici e dei componenti interni paurosi, tra cui spicca proprio il processore citato qualche riga sopra. Vi faremo sapere appena avremo ulteriori novità a riguardo, alla prossima, fateci sapere cosa ne pensate di questo prossimo iPhone 7 di Apple che dovrebbe uscire sul mercato solamente nel 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *