iPhone 7 potrebbe essere commercializzato in tre modelli differenti, dubbi sull’uscita dell’iPhone 6s

Le indiscrezioni più passano i giorni più stanno aumentando sempre di più. Come da titolo, i dispositivi più ricercati sul web ultimamente sono i due prossimi melafonini della casa produttrice Apple, esattamente l’iPhone 7 e l’iPhone 6s.

Entrando più nel dettaglio, nonostante le vendite dell’iPhone 6 e 6 Plus stanno andando a gonfie vele, è stata lasciata libera una fetta di mercato abbastanza importante, quella consueta dei 4 pollici che non è rimasta soddisfatta dei nuovi prodotti targati Cupertino. Qualche sondaggio condotto in America, infatti, ha fatto capire che ben l’80 per cento delle persone hanno preso la decisione di restare con l’iPhone 5S, tutto ciò è stato fatto principalmente per lo schermo extra large dei due nuovi iPhone 6.

iPhone 7

Cosi, mentre la Mela sta progettando molto silenziosamente l’iPhone 7, oramai d’obbligo, potrebbe lanciare con tutta probabilità a Giungo, una versione più piccola dell’iPhone di sesta generazione con il modello iPhone 6S o eventualmente iPhone 6 Mini che rappresenta proprio il modello top in versione da 4 pollici. Se tanto dobbiamo dirla tutta, secondo noi questo nuovo modello potrebbe essere il primo dei tre modelli che verranno commercializzati, gli altri quasi sicuramente avranno il display da  4.7 e 5.5 pollici.

Il nuovo iPhone 7 sarà equipaggiato di un nuovo processore, Apple A9 con architettura a 64 bit, realizzato da Samsung, e soprattutto una fotocamera di nuova progettazione. Con tutta probabilità si potranno effettuare registrazioni in 4K, la batteria avrà un’autonomia maggiore e tanto altro ancora. Insomma, per il 2015 Apple ha in serbo tantissime novità, ne vedremo delle belle. Vi faremo sapere non appena avremo ulteriori info a riguardo, a voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *