Iuni U2, nuovo telefono in alluminio a soli 136 euro

Con tutta probabilità anche se la casa produttrice Samsung è una delle aziende più ambite per quanto riguarda il settore mobile, ci sono moltissime altre case produttrici che stanno cercando di sfornare e commercializzare smartphone di tutto rispetto, questo è il caso di Iuni, produttore apprezzato e non poco sul territorio Asiatico, ma che sul mercato Europeo fino a questo momento non è riuscito a fare bene. Proprio per riuscire in questo intento, la compagnia ha deciso di lanciare ufficialmente il Iuni U2.

Entrando più nello specifico, siamo davanti ad un telefono compatto che offre una qualità-prezzo abbastanza importante con delle caratteristiche tecniche all’avanguardia e una scocca sviluppata interamente in alluminio.

Iuni U2

Parlando delle specifiche tecniche, troviamo uno schermo con una diagonale da 4.7 pollici e risoluzione in Full HD, la CPU ha dalla sua 4 core targati Qualcomm Snapdragon 800, la memoria ram sarà 2GB o eventualmente 3, tutto dipende dalla versione, fotocamera posteriore da 16 megapixel e autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 2200 mAh. L’unica vera pecca del terminale è il sistema operativo, Android Jelly Bean 4.3.

Chi fosse realmente interessato allo smartphone, si parte dai 136 euro per chi vuole assicurarsi quello con 16GB di rom e ram da 2GB e si arriva a 156 euro per quelli che vogliono 32GB di memoria interna e una ram da 3GB. Ci fareste un pensierino? o è sempre meglio puntare sui top di gamma delle più importanti aziende? a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *