Kingzone N3: Android, Dual Sim & LTE / 4G – Ecco il dispositivo cinese della settimana

Kingzone N3 è il dispositivo che questa settimana vi consiglia MobileOS.it, stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante sopratutto per quanto riguarda il discorso qualità/prezzo, infatti questo smartphone a soli 150 euro QUI IN SCONTO offre anche la connettività 4G, un valore aggiuntivo davvero molto interessante sopratutto se come in questo caso stiamo parlando di uno smartphone cinese.

Questo Kingzone N3 anche per quanto riguarda l’estetica però non è affatto male, di fatto dal punto di vista estetico seppur ha un design abbastanza anonimo che quindi passerà sicuramente inosservato ha comunque una personalità, semplice ed elegante, quindi è adatto per esempio anche ad una persona di un certo rango senza alcun problema.

Kingzone N3

La scheda tecnica è tutta cinese (QUI LA SCHEDA TECNICA COMPLETA), infatti all’interno di questo dispositivo troviamo un processore Mediatek, nello specifico stiamo parlando del MT6290. quindi è un processore quad-core a 1,3Ghz che ha anche il tipo di connettività 4G, ovviamente stiamo parlando della versione con cortex-A7, quindi non molto prestante, ma grazie ad 1GB di memoria RAM muoversi all’interno dell’interfaccia e navigare su internet con qualche tab internet aperto non risulterà assolutamente un problema, anzi, saranno cose più che altro basilari.

Ma questo Kingzone N3 tiene anche alla sicurezza, infatti per sbloccarlo abbiamo anche la possibilità di sbloccarlo tramite il sensore di impronte digitali che è presente nella parte posteriore del dispositivo, sempre molto elegante e abbastanza anonima si presenta la back cover di Kingzone N3.

La parte multimediale è davvero molto interessante, infatti abbiamo un sensore principale da 13 megapixel che grazie al processore può anche registrare video in HD, mentre quella frontale è da 8 megapixel, fotocamera che tra l’altro ha anche un buon grandangolare, il tutto a 150 euro QUI IN SCONTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *