La Apple Lucky Bag sarà disponibile dal 2 Gennaio…in Giappone!

Dopo il Natale, ecco che si avvicina il tanto atteso evento dai giapponesi ovvero la data di messa in vendita della Apple “Lucky Bag” . Andiamo a vedere insieme cos’è questa borsa tanto attesa e dove viene commercializzata.

Apple Lucky Bag

Come si puo’ intuire dal nome di questo prodotto, la Apple Lucky Bag non è nient’altro che una grossa borse molto fortunata contenente diversi gadget e o accessori da poter utilizzare con il proprio dispositivo Apple. Però esistono diverse versioni di Lucky Bag. Apple commercializza tre tipi diversi di borse ogni anno e la più fortunata puo’ contenere persino un MacBook Air da 11 Pollici, un Magic Mouse, un MacBook Air jacket, unPill Speaker di Beats, una maglietta Apple ed altro ancora. Altre versioni contenevano invece iPod, iPad e tanti gadget e accessori.

Ora vi starete chiedendo quanto debbano sborsare i giapponesi per ricevere questa “fortunata” borsa. Il prezzo è molto contenuto ed è ovviamente minore al prezzo reale del totale che si puo’ trovare in qualsiasi modello di Lucky Bag. Per avere una Lucky Bag i giapponesi dovrebbero sborsare, secondo il cambio attuale, circa 300 euro.

La Apple Lucky Bag sarà in vendita SOLO negli Apple Store giapponesi il 2 Gennaio del prossimo anno che è alle porte e sarà possibile un solo acquisto per cliente. I prodotti presenti nello zaino non potranno essere restituiti ma solo sostituiti in caso di difetti di fabbrica o comunque di problemi legati al prodotto. Previste, ovviamente, lunghe file di clienti che inizieranno a formarsi molte ore prima dell’apertura dei negozi come succede quando viene messe in vendita un nuovo prodotto come iPhone.

Di seguito vi lasciamo la pagina dell’Apple Store Giapponese dove si trovano tutti i dettagli insieme al video dell’evento di gennaio 2014.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *