L’aggiornamento Lumia Denim arriva in Europa e India

La notizia è fresca fresca, ieri Microsoft ha iniziato il tanto atteso aggiornamento Lumia Denim per alcuni Smartphone in Cina; quest’ ultimo era già stato annunciato nel mese di Settembre, ma un operatore del Regno Unito ci aveva fatto sapere che non sarebbe arrivato prima dell’anno prossimo. Tale previsione si è però rivelata sbagliata, sembra che l’aggiornamento sia pronto per partire per i mercati europei. Infatti, in queste ore, in Europa, già 30 paesi stanno ricevendo il nuovo firmware; puoi consultare qui l’elenco completo dei dispositivi Microsoft Lumia.

Aggiornamento Lumia Denim aggiornamento Lumia Denim

Sembra anche che l’aggiornamento Lumia Denim non si fermi solo in Europa ma si diriga anche in India dove atterrerà sui dispositivi Microsoft Lumia 520 e Microsoft Lumia 525.

La casa produttrice, oggi, ha ufficialmente fatto sapere che il rollout più ampio dell’ aggiornamento Lumia Denim avverrà solo all’inizio del mese di Gennaio, quindi probabilmente oramai dovrai aspettare solo un paio di settimane prima di vedere l’aggiornamento sul tuo telefono.

Ma quali cambiamenti apporterà l’aggiornamento Lumia Denim? Con questo nuovo firmware potrai tenere meglio in ordine i tuoi file e contenuti grazie ad una migliore organizzazione delle cartelle presenti sulla homesreen, inoltre con la funzione Lumia Camera, che permetterà di creare di video a 4K e 24 FPS con alta qualità a contrasto luce automatica, ci sarà un miglioramento delle potenzialità fotografiche. Anche le fotografie potranno essere migliorate grazie a dei programmi che permetteranno di migliorarne la luminosità o, dopo lo scatto migliorarne i dettagli. Inoltre anche le applicazioni ed i comandi saranno resi più veloci grazie alla funzione Dynamic Flash.

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *