Le migliori app per il controllo genitori su Android

La sicurezza viene prima di tutto. Ti sei mai posto la domanda su come scegliere l’applicazione giusta dal Play Store per rendere più protetto un tablet o eventualmente un telefono Android quando lo usa soprattutto un bambino? Nella guida di oggi ti andiamo a mostrare le migliori applicazioni per il controllo genitori su Android, prenditi 10 minuti di tempo libero e leggi quello che ora ti scriviamo qua sotto.

Hai mai sentito parlare di Bambini Place? questa è una delle app migliori che si possano trovare sul market di Google per il controllo genitori, questo perché? semplice, blocca l’accesso e sceglie le applicazioni o varie funzioni che devono essere presenti su un telefono o tavoletta digitale, quando viene utilizzato dai più piccoli.

Spazio Bimbi Parental Control
Developer: kiddoware
Price: Free+

controllo genitori su Android

In poche parole, siamo davanti ad un launcher estremamente personalizzabile che consente la realizzazione di diversi profili modificabili. L’unica pecca è l’assenza inspiegabile di una protezione per la navigazione sul web.

La seconda ed ultima applicazione che ti presentiamo è la seguente: Modalità sicurezza per bambini. Siamo davanti ad un programma che fa tutto ciò che le viene chiesto in modo facile e impeccabile, utile per tutti quei genitori che vogliono controllare i propri figli a 360 gradi. L’ app entra in gioco quando il bambino vuole usare lo smartphone, e si mostra come un’interfaccia personalizzabile dalla quale non si ha via di scampo. L’unica pecca è che qualche funzione importante, come la creazione di cartelle ecc, si può fare utilizzando solo ed esclusivamente la versione Pro.

Modalità sicurezza per bambini
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *