Lenovo Golden Warrior Note 8: nuovo phablet Android economico

Si può procedere all’acquisto a circa 200 dollari di un phablet con sistema operativo Android e diagonale da 6 pollici? Qualche anno fa la cosa era pressoché impossibile, ma ora il discorso cambia! Infatti, grazie all’introduzione in commercio del tanto discusso Lenovo Golden Warrior Note 8, gli utenti possono acquistare senza alcun problema un dispositivo equipaggiato di Android 4.4.4 Kit Kat senza spendere più di tanto.

Il dispositivo farà la propria comparsa molto presto sul territorio asiatico, al costo ultra concorrenziale di circa 1200 Yuan, circa 156 euro, per ora non sappiamo quando arriverà in Europa e in maniera articolare in Italia. Aspettando con trepidazione una notizia ufficiale a riguardo, vediamo di fare un breve riepilogo di quelle che sono le specifiche tecniche, partendo dallo schermo, troviamo una diagonale da 6 pollici e una risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel.

Lenovo Golden Warrior Note 8

 

Prima di elencare il resto dei componenti interni, ci teniamo a ricordarvi come siamo davanti ad un prodotto che appartiene alla fascia entry-level del mercato, dunque non bisogna pretendere più di tanto.

Le fotocamere presenti sono due, anteriore da 5 megapixel, perfetta per autoscattarsi, e posteriore da 13 megapixel con tanto di flash LED. La CPU presente è targata MediaTek MT6752 con 8 core che lavora alla frequenza di 1.7 Ghz, ram da 1GB e archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD. Possibilità di utilizzare due sim. Cosa ne pensate di questo Lenovo Golden Warrior Note 8? vi piacerebbe averlo tra le mani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *