Lenovo K3 “Music Lemon” nuovo smartphone sotto i 100 $

Da Lenovo, nota casa produttrici di personal computer e tanto altro, arriva una nuova notizia molto allettante per le persone che non possono permettersi dei terminali di fascia alta, infatti la casa cinese ha annunciato un nuovo smartphone il cui costo sarà inferiore ai 100 $: il suo nome è Lenovo K3, vediamo caratteristiche tecniche e il suo prezzo di vendita.

1 Lenovo-K3-Music-Lemon

Questo nuovo Lenovo K3 (dalla sigla K30-T) avrà un rapporto qualità prezzo incredibile per via delle sue caratteristiche tecniche che permettono una esperienza molto suggestiva di quel che sono i normali utilizzi: navigazione internet, chiamate e messaggi. Più approfonditamente, questo smartphone sarà equipaggiato da:

  • Display IPS da 5 pollici con una risoluzione in HD 720p;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad-Core operante ad una frequenza clock di 1.2 Ghz;
  • Memoria: 1 GB di RAM / 16 GB di storage (espandibili con slot per le MicroSD);
  • Batteria da 2300 mAh;
  • Doppia fotocamera: frontale da 2 MP, posteriore da 8 MP con flash led;
  • Dimensioni: 141 x 70.5 x 7.9 mm;
  • Nessuna informazione sulla connettività;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 KitKat.

Insomma un dispositivo che sicuramente sarà molto performante grazie al suo processore davvero interessante e, questo Lenovo K3 avrà un prezzo molto basso, difatti si attesta al di sotto dei 100 $, come già citato. Per quanto riguarda la vendita, la casa cinese ha dichiarato che esso sarà venduto online (un pò come avvenuto con il RedMi di Xiaomi). Purtroppo non si conosce la data di rilascio.

Seguiranno aggiornamenti per capire quando avrà inizio la vendita in Asia e naturalmente nel nostro continente.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *