LG G3 riceve ufficialmente Android 5.0 Lollipop

Dall’Inghilterra arriva una buonissima notizia per i possessori dell’ultimo top di gamma di LG, stiamo parlando dell’LG G3 che riceve ufficialmente (attraverso un rilascio molto veloce) Android 5.0 Lollipop; vediamo i cambiamenti con un changelog ufficiale.

1 LG G3 lollipop

 

Naturalmente, con questa nuova versione del software, all’LG G3 cambiano molte cose – dall’interfaccia utente che ricorda sì la penultima versione ma vengono riscritte e apportate diverse nuove features di Lollipop. Oltre al cambiamento dell’interfaccia, in questo aggiornamento cambiano diverse cose, dalla status bar colorata (alle applicazioni con il nuovo Material Design) al nuovo emulatore, chiamato ART.

Per di più sono state aggiunte diversi fix di sixurezza che rendono questo LG G3 molto sicuro da qualsiasi attacchi informatici e file che potrebbero nuocere i componenti del suddetto dispositivo oltre ai possibili attacchi ai vostri documenti o informazioni segrete.

Purtroppo però, questo aggiornamento molto atteso, è disponibile solo in UK e in Corea e non si conoscono dettagli su possibili rilasci nel nostro territorio. Sfortunatamente online non sono nemmeno presenti dei file per l’installazione manuale. In conclusione, resteremo in attesa di qualsiasi avvenimento e vi terremo aggiornati con nuove news oppure piccoli aggiornamenti.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *