Lumia 638 lanciato in india al prezzo di $130

Nuovo Lumia 638 lanciato in India ad un prezzo speciale di soli $130

gsmarena_001 Lumia 638

Quasi sei mesi dopo il lancio in Cina, Microsoft ha lanciato il Lumia 638 in India. Al prezzo di INR8,299 ($ 130), il nuovo smartphone 4G di casa Redmount sarà in vendita esclusivamente sull’ appena lanciato Microsoft Store di Amazon India. Il dispositivo è attualmente disponibile per il pre-order e le spedizioni inizieranno dal 18 Dicembre.

“Lumia 638 si basa sul successo della gamma Lumia nella parte, sempre in rapida crescita, degli smartphone a prezzi accessibili. Lumia 638 si propone di affrontare la domanda dei consumatori per un dispositivo che consenta loro di godere di contenuti video, e di tutto ciò che il mondo Windows Phone ha da offire loro, senza rallentamenti e con una grande velocità su internet“, ha detto Raghuvesh Sarup, Direttore di Nokia India, durante il lancio del dispositivo.

Il dispositivo esegue Windows Phone 8.1 con Lumia Cyan, sfoggia un display ClearBlack LCD da 4,5 pollici con Gorilla Glass 3 e un processore Qualcomm Snapdragon 400. Lumia 638 ha 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria built-in, che può essere espansa fino a 128 GB tramite scheda microSD, e una batteria 1,830mAh.

Lo smartphone dispone di una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus , ma non è presente una fotocamera frontale, poichè lo smartphone Lumia punta molto sulla velocità di connessione 4G che il nuovo Lumia 638 offre. La società con sede a Washington Redmond, ha anche in dotazione il nuovo Nokia Lumia 638 con un’offerta esclusiva Airtel 4G.  I Clienti del vettore Airtel a Bangalore avranno fino a 5 GB di dati gratuiti 4G per 2 mesi dopo l’attivazione della loro connessione Airtel sul dispositivo. L’offerta dura fino al 31 marzo il 2015.

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *