Mediacom PhonePad Duo S551U ufficializzato sul mercato italiano

Non solo Samsung, Apple, Sony  ecc, un’altra casa produttrice che molto silenziosamente si sta dando da fare è Mediacom. Entrando più nello specifico, proprio in queste ultime ore, è stato ufficializzato l’arrivo sul territorio italiano di un nuovo phablet con a bordo il sistema operativo Android aggiornato a Kitkat, come da titolo, stiamo parlando del Mediacom PhonePad Duo S551U.

Chi fosse realmente interessato al terminale, quest’ultimo si può trovare in tre colorazioni differenti. Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, troviamo uno schermo in alta definizione con 5.5 pollici di diagonale, ottima la CPU targata MediaTek MT6582 con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo pari a 1.3Ghz e permette di far girare qualsiasi tipo di applicazione senza alcun problema, dite addio ai rallentamenti!

Mediacom PhonePad Duo S551U

Le novità non sono di certo finite, presenza di una memoria ram da 1GB, storage da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, connettività Bluetooth 4.0, GPS e Wi-Fi, possibilità di utilizzare due sim, e per finire in bellezza presenza di due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel per filmati in alta definizione e frontale da 5 megapixel per la felicità di coloro che amano i selfie e le videochiamate.

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che questo Mediacom PhonePad Duo S551U  ha dalla sua un costo estremamente concorrenziale pari a 189 euro iva inclusa.  Cosa ne pensate? ci fareste un pensierino? o è sempre meglio puntare su top di gamma Samsung o Apple?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *