Mediaworld, al via gli sconti del Cyber Monday

Dopo le iniziative legate al Black Friday di venerdì scorso, oggi 1 dicembre si passa ad una nuova serie di promozioni legate a quello che viene chiamato Cyber Monday, dedicato principalmente ad offerte legate al mondo tecnologico. Quando si parla di tecnologica non può certo mancare MediaWorld, che propone oggi diverse offerte con sconti fino al 50%.

mediaworld

La formula che propone Mediaworld per questo Cyber Monday è diversa dalle solite, niente catalogo, con tutte le offerte applicate durante la giornata di oggi, ma bensì ogni mezz’ora, sul sito web ufficiale, potrete trovare un prodotto in offerta con sconti molto interessanti fino al 50%.

Bisogna quindi da ora fino alle ore 18 tenere sotto controllo il sito ufficiale per vedere gli aggiornamenti e sopratutto quali dispositivi verranno messi in offerta , il primo è stata una fotocamera digitale, mentre nelle prossime potremo anche trovare qualcosa relativo al mondo degli smartphone e tablet.

Cyber Monday Mediaworld

Fra le tante offerte che possiamo trovare in rete relative al Cyber Monday, questa è sicuramente da tenere sotto controllo, perchè potrebbe riservarci delle sorprese improvvise e da cogliere al volo. Potete trovare tutte le informazioni relative a questo Cyber Monday direttamente sul sito ufficiale Mediaworld, mentre l’elenco delle offerte, che ogni mezz’ora viene aggiornato, lo trovate direttamente a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *