Meizu k52: ecco la scheda tecnica del nuovo smartphone

Dopo il lancio ufficiale dei suoi due top di gamma, rispettivamente il modello MX4 e la versione Pro, la casa produttrice di origini cinesi Meizu sta lavorando già da qualche settimana ad un terminale economico, le cui specifiche tecniche sono sbucate in queste ultime ore su GFXBench. Lo smartphone in questione è il Meizu k52.

Entrando più nello specifico, siamo davanti ad un prodotto che presenta uno schermo con tanto di diagonale da 4.6 pollici e risoluzione in Full HD pari a 1920 x 1080 pixel. Le novità non sono di certo finite qui, presenza di una memoria ram da 2GB e archiviazione da 16GB che potrete tranquillamente ampliare con una microSD.

Meizu k52

Spostando la nostra attenzione sul processore, troveremo un SoC octa core Mediatek MT6752 clockato a 1.7 GHz di velocità che consentirà di far girare qualunque applicazione senza problemi, GPU ARM Mali T-760. Al momento per quanto riguarda il comparto fotografico non si sa ancora niente mentre il sistema operativo indicato è Android aggiornato a KitKat 4.4.4.

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come per ora non sappiamo neanche se Meizu rilascerà veramente questo smartphone ad un costo concorrenziale ma siamo molto curiosi di sapere se tale terminale sbarcherà anche in Europa. Vi aggiorneremo immediatamente appena sapremo qualche cosa in più a riguardo. Continuate a seguirci. A voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *