Meizu MX4 Pro: ecco le foto prodotte dal prototipo con fotocamera da 20 megapixel

Meizu MX4 Pro, ecco le prime recensioni sulle potenzialità della fotocamera, le capacità di visualizzazione e i parametri di riferimento delle prestazioni. Il Meizu MX4 Pro non è ancora arrivato nei negozi, ma le informazioni finora arrivate dal web permettono di rendersi conto delle qualità di questo smartphone prodotto da un produttore cinese diventato importante.

Meizu_MX4_bianco_41-e1410707565240

Il Meizu MX4 Pro ha un design elegante in metallo, con cornici estremamente sottili e uno display compatto da 5,5 pollici. La società vanta la presenza del miglior amplificatore audio digitale chiamato “Sound Retina” con una release personalizzata chiamata FlyMe e recentemente aggiornata nella versione internazionale 4.0.4l.

Il Meizu MX4 Pro è dotato di fotocamera da 20 megapixel con un f / 2.2 lens apertura e uno dei sensori più potenti installati su uno smartphone: 1/2.3 che compete nelle dimensioni con il Sony Xperi Z all’interno del panorama Android. Un sito russo mostra un prototipo di Meizu MX4 e ha pubblicato alcune foto scattate con esso, si tratta di un prototipo di pre produzione, quindi un modello che serve a testare i risultati della prima costruzione.

Due caratteristiche sono importanti del Meizu Mx4 Pro, il nuovo sensore di riconoscimento di impronte digitale chiamato mTouch che funziona quasi come quello dell’iPhone e serve per sbloccare il telefono. Il lettore è conservato su un livello hardware separato in modo da non pesare sulla memoria Ram e lo Storage, questo rende il telefono altamente funzionale senza il rischio di blocchi. La seconda grande caratteristica è legata alla qualità del suono del dispositivo che come l’HTC riesce ad attenuare il rimbombo di cassa e il suono di frequenza in sottofondo. In sostanza, l’audio è naturale e ben scandito sia con le cuffie che senza.

 Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *