Meizu MX4 Pro ha già raggiunto 6.7 milioni di prenotazioni in Cina

Durante il mese di Novembre la casa produttrice Meizu ha ufficialmente annunciato il proprio nuovo smartphone, come da titolo, stiamo parlando del Meizu MX4 Pro equipaggiato del sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4 e presto disponibile almeno inizialmente in Cina.

Se parlando di design le differenze rispetto all’ MX4 sono pochissime, parlando di caratteristiche tecniche abbiamo uno schermo con risoluzione QHD e diagonale da 5.5 pollici, la CPU sarà targata Exynos 5430 octa core, presenza di un sensore di impronte digitali protetto da un materiale pregiato come il vetro zaffiro.

MX4 Pro

Entrando più nello specifico, il Meizu MX4 Pro con tali specifiche tecniche è stato abbinato ad un costo ultra concorrenziale pari a 400 dollari, tutto questo ha fatto riscuotere un grande successo tra i fan presenti in Cina, tanto da aver toccato già l’impressionante cifra di  6.7 milioni di prenotazioni. Una cosa è certa, nonostante il costo ottimo e le specifiche tecniche di tutto rispetto, il Meizu MX4 Pro sarà senza ombra di dubbio un successo per l’azienda di origini cinesi, che ancora non ha voluto far sapere se il terminale verrà commercializzato in altri Paesi oltre al territorio cinese.

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a farvi sapere come la pagina internazionale di Meizu riporta la descrizione per intero del dispositivo, lasciando aperte le porte ad una possibile versione internazionale. Vi terremo aggiornati sull’argomento, a voi ora affidiamo ogni tipo di commento a riguardo, continuate a seguirci, alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *