Meizu presenterà un nuovo smartphone l’8 Dicembre!

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciati in un intervista da fonti sicure, sembrerebbe che l’azienda cinese Meizu, sia intenta a presentare un nuovo smartphone proprio domani, 8 Dicembre 2014! Andiamo a vedere le possibili caratteristiche e i rumor rilasciati fin ora.

Meizu-LogoLEGGI ANCHE: Recensione Meizu MX4: Che Prestazioni! Uno Tra i Migliori Smartphone Android!

La conferma di questa notizia è arrivata direttamente da Li Nan, che ha rilasciato queste informazioni durante un’intervista per il portale cinese ZOL. Quindi, domani Meizu, svelerà al mondo un nuovo smartphone che non ha mai annucniato fino ad ora.

Non ha specificato se il dispositivo fosse di fascia alta o fosse riservato ad una fetta di mercato più emergente, ma a noi sembra più probabile l’ultima ipotesi. Qualche tempo fa avevamo visto un nuovo smartphone uscito tra i GFX Bench che portava il nome di Meizu K52, e le sue caratteristiche erano riservate appunto alla fascia economica del mercato, pur facendo rimanere delle buone caratteristiche.

Secondo quanto porta la scheda tecnica di GFX Bench, questo nuovo smartphone dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • Display da 4.6″ fullHD (1920×1080);
  • Processore MediaTek OctaCore MT6752 a  64-bit – 1.7GHz;
  • Android 4.4.4 KitKat con personalizzazione Flyme da parte di Meizu;
  • RAM da 2GB;
  • Memoria interna 16GB.

Con queste caratteristiche appena elencate il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 100 e i 150€ per il mercato cinese. Per il mercato europeo e mondiale, il prezzo sarà ovviamente un po’ più alto per via delle tasse di esportazione dei prodotti. Li Nan ci dice inoltre, che lo smartphone in questione dovrebbe avere degli ottimi materiali di costruzione e quindi dovrebbe essere davvero un altro prodotto interessante commercializzato da Meizu. Non ci resta che aspettare la giornata di domani in attesa della presentazione ufficiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *