Microsoft Lumia 1330: GFX Benchmark svela le caratteristiche

Nemmeno un mese fa abbiamo parlato del prossimo e vicino arrivo del prossimo Microsoft Lumia 1330, ovvero il primo phabet con sistema operativo Windows: infatti, nella nottata, è trapelato un benchmark molto importante che svela molti dettagli della scheda tecnica completa di questo e nuovo dispositivo prodotto dalla casa di Redmond, nonché colosso costruito dal Bill Gates. Vediamo nei dettagli le caratteristiche complete.

1330

Come già annunciato, un mese fa abbiamo parlato delle caratteristiche di questo Microsoft Lumia 1330 – che erano solo in stato di leak – difatti ora abbiamo le prime prove di tutta la sua scheda tecnica completa, ovvero:

  • Display da 5.7 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad-Core operante ad una frequenza clock di 1.2 GHz;
  • Memoria: 1 GB di RAM / 32 GB di storage;
  • Doppia fotocamera: posteriore da 14 MP “PureView”, anteriore da 5 MP “selfie”;
  • Sistema operativo basato su Windows Phone 8.1.

Insomma, dalle componentistiche leak trapelate un mese fa non è cambiato niente poiché sono state confermate tutte le voci. Inoltre, sempre dai benchmark è possibile dare uno sguardo al codice modello del suddetto terminale: RM-1062. Purtroppo anche con la conferma d’oggi non è possibile dare una certezza assoluta sulle caratteristiche di questo phabet, quindi la parola passa a Microsoft, che con una conferenza ci dirà di più su questo nuovo dispositivo. Seguiranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *